Come conoscere Mistress in Italia

Le Mistress sono donne a cui piace il ruolo della dominatrice. Il termine è una parola inglese che identifica la “padrona”, cioè colei che possiede. L’immaginario collettivo vede queste donne vestite con tute di latex attillatissime, frustino in mano e tacchi rigorosamente a spillo. Nei rapporti con le Mistress l’uomo è sempre ridotto al ruolo di schiavo, un vero e proprio zerbino su cui lei potrà strisciare la suola delle scarpe e affondare i lunghi tacchi nella carne. La sua posizione di comando nei rapporti BDSM la porta a giocare molto sull’emotività fisica e psicologica del suo schiavo. Una Mistress gode nel vedere la sofferenza o il piacere del proprio uomo quando lo decide lei, più lo schiavo è sottomesso più lei si eccita.

incontrare mistress

 

Dove  e come conoscere Mistress?

Se sei interessato a conoscere una Mistress non ti rimangono che due strade: locali e internet. La vita notturna è l’habitat naturale delle Mistress, a loro piace muoversi nell’ombra e frequentare i posti più esclusivi per tutti gli amanti del genere BDSM. Senza saperlo potresti già conoscerne qualcuna. Una dominatrice potrebbe nascondersi dietro una cassiera del supermercato, dietro una cameriera o dietro una professoressa. Non vanno sempre in giro vestite di latex e conducono vite normalissime che cambiano completamente col calare della notte. Il modo più veloce per conoscere una Mistress però resta sempre internet. Centinaia di siti dedicati sono pronti ogni giorno a mettere in contatto le dominatrici con potenziali schiavi.

Sono utili i siti di incontri mistress e BDSM ?

siti di incontri mistress

I siti di incontri mistress sono il mezzo migliore per conoscere gli amanti del BDSM. Come potrai intuire, pratiche del genere non sono semplici da dichiarare alla luce del sole e molti preferiscono la riservatezza delle chat room e dei siti specializzati. Sempre più persone utilizzano i siti di incontri per entrare in contatto con centinaia di persone con cui condividere la passione per questo genere di erotismo. Schiavi cercano Mistress e Mistress cercano schiavi, tutto nella massima riservatezza, per il piacere del gioco e la curiosità di fare nuove esperienze.

Cosa aspettarsi da una Mistress?

Una volta che avrai trovato la tua Mistress quello che ti accadrà dipenderà solo da lei. Lei potrà decidere di controllare come tu possa godere, quando potrai provare dolore o piacere, quando dovrai provare paura o imbarazzo e quando dovrai provare gioia o tristezza. Il tuo comportamento sarà interamente deciso da lei e se disobbedirai ai suoi ordini ti aspetteranno punizioni severe, sempre nella misura ritenuta opportuna dalla dominatrice. Non farle mai mancare la tua venerazione.

Importante entrare in una rete di contatti che ti consenta di ampliare le possibilità di scelta o semplicemente scambiare opinioni. A ogni schiavo la sua Mistress, ecco perchè è cosa buona e giusta crearsi un circuito di conoscenze all’interno del mondo BDSM. Provare e riprovare anche con persone diverse può essere utile a maturare esperienza sul campo e migliorare il rapporto con la Mistress. In questo ci danno ancora una volta una mano i social network e i siti d’incontri, dove è possibile fare rete con altre persone che condividono esperienze simili alle nostre. Internet è uno strumento meraviglioso, usiamolo per stare bene con noi stessi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *